Awards

11a copy copy

Deposito-Laboratorio Archeologico alla Villa dei Quintili, Roma

 logo

2000_ PREMIO INARCH “OPERA PRIMA” :Premio per la valorizzazione dell’architettura nel Lazio. Segnalati con il progetto per il Museo Archeologico di Pitigliano, organizzato da Inarch-LAZIO. Castel S. Angelo, Roma.

2001_ PREMIO INARCH “MAURIZIO SACRIPANTI” :Premio per un’opera di architettura realizzata nel Lazio. 1° premio – Museo del Fiume di Nazzano, organizzato da Inarch-Ordine Architetti di Roma. Castel S. Angelo, Roma.

2003_ MEDAGLIA D’ORO ALL’ARCHITETTURA ITALIANA-TRIENNALE DI MILANO :Premio per il Museo del Fiume di Nazzano, Menzione d’Onore, organizzato dalla Triennale di Milano-Ordine nazionale degli architetti. Palazzo della triennale di Milano.

2004_ Mon.it.orp :Premiati con il progetto per Deposito archeologico alla Villa dei Quintili, Roma.

2005_ EUROPEAN HOLCIM AWARDS :Medaglia d’oro per l’Architettura Italiana per il Centro Turistico nella Valle dei Mulini ad Amalfi (SA). Ginevra, Svizzera, organizzato da Holcim Forum for Sustainable Construction.

2005_ WORLD HOLCIM AWARDS :Secondo premio per l’Architettura Italiana per il Centro Turistico nella Valle dei Mulini ad Amalfi (SA). Ginevra, Svizzera, organizzato da Holcim Forum for Sustainable Construction.

2005_ BAUWELT PRIZE :Segnalazione per il Deposito archeologico alla Villa dei Quintili -Roma.

2006_ MEDAGLIA D’ORO DELL’ARCHITETTURA ITALIANA :Finalista Menzione D’Onore categoria Edifici per la cultura. Menzione d’Onore per il Deposito-laboratorio archeologico alla Villa dei Quintili-RomaPalazzo della triennale di Milano.

2006_ Mon.it.orp :Opere di architetti romani  Premiati con il progetto per Centro polifunzionale a Ciampino, Roma.

2006_ ARJ Emerging Architecture Architectural Review :Menzione d’Onore per il Deposito-laboratorio archeologico alla Villa dei Quintili-Roma.

2008_ AMATE L’ARCHITETTURA :Premio per il Museo del Fiume a Nazzano, organizzato da La Casa dell’Architettura, Roma.

Lascia un commento